20 ottobre 2021
LA VISION

Le scelte per la comunità

Credere nel benessere del singolo per noi significa investire affinché questo diventi ogni giorno più realizzabile: abbiamo voluto progettare La Cittadella come spazio votato al benessere individuale ed abbiamo scelto di realizzare delle strutture accessorie capaci di influire positivamente sulla collettività trentina.

È con un profondo orgoglio che abbiamo accettato la richiesta del Comune di Trento di inserire nel progetto una palestra da destinare a tutti gli atleti della squadra di ginnastica artistica, che potranno godere di spazi e strumenti idonei all’allenamento e allo sviluppo delle capacità relazionali.

Abbiamo inoltre previsto un parco tematico per i più piccoli, con dei precisi percorsi ludici finalizzati a migliorare la psicomotricità dei bambini, che – divertendosi – potranno conoscere meglio il proprio corpo, sviluppare la coordinazione e l’orientamento spaziale. Potranno immergersi nella natura, studiarne e conoscerne l’andamento e, perché no, scoprire forse una passione.

condividi