20 ottobre 2021
LA VISION

Le scelte per la comunità

Credere nel benessere del singolo per noi significa investire affinché questo diventi ogni giorno più realizzabile: abbiamo voluto progettare la Cittadella come spazio votato al benessere individuale ed abbiamo scelto di realizzare delle strutture accessorie capaci di influire positivamente sulla collettività trentina.

È con un profondo orgoglio che abbiamo accettato la richiesta del Comune di Trento di inserire nel progetto una palestra da destinare agli oltre 600 atleti della squadra di ginnastica artistica, che potranno godere di spazi e strumenti idonei all’allenamento e allo sviluppo delle capacità relazionali.

Abbiamo inoltre previsto un parco tematico per i più piccoli, con dei precisi percorsi ludici finalizzati a migliorare la psicomotricità dei bambini, che – divertendosi – potranno imparare a conoscere sé stessi, il proprio corpo, la coordinazione e l’orientamento spaziale… ma non solo. Potranno immergersi nella natura, studiarne e conoscerne l’andamento e, perché no, scoprire forse una passione.

condividi