04 agosto 2021
LA VISION

I fornitori locali, la nostra forza

I lavori per la creazione de La Cittadella stanno proseguendo: ogni giorno vediamo piccoli cambiamenti, forse impercettibili, che si riveleranno fondamentali per la realizzazione del progetto che ne emergerà.  

Alla costruzione de La Cittadella stanno partecipando circa 25 fornitori tra aziende e professionisti dell'edilizia. Si tratta di una contaminazione di conoscenze e capacità tecniche le quali, grazie ad una cooperazione quotidiana, possono portare a risultati grandiosi, sia dal punto vista architettonico che funzionale.

Siamo orgogliosi del fatto che oltre il 90% di queste siano aziende trentine. Perché abbiamo scelto di affidarci a professionisti locali? Beh, perché non avremmo potuto fare altrimenti. Investire sul e nel nostro territorio è nel DNA del Gruppo Poli fin dai nostri primi passi, nel lontano 1938.

Ci piace pensare che, un giorno, La Cittadella sarà uno spazio a beneficio della collettività, un posto in cui ognuno possa sentirsi – a modo suo – a casa.
Ci piace pensare che, un giorno, qualcuno passerà davanti a La Cittadella e, indicandola dirà “vedi quella finestra… l’ho fata mi!”.

condividi